Successivo
samsung-galaxy-s8-solo-display-edge

News

Samsung Galaxy S8: secondo i rumor sarà  solo Edge

Davide Micheli | 10 Agosto 2016

Samsung

Secondo gli ultimi rumor che circolano sul web, il nuovo top di gamma di Samsung – il Galaxy S8 – potrebbe essere lanciato solo nella versione con display Edge.

Vi abbiamo già  riportato, nelle settimane scorse, alcune indiscrezioni che riguardano il nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S8, tra le quali una incentrata sullo schermo che monterà  questo smartphone: dopo la risoluzione 4k, gli ultimi rumor danno come probabile il lancio del nuovo device di fascia alta nella versione Edge, vale a dire con il display i cui bordi sono arrotondati, senza prevedere la variante ordinaria.

Questa volta, la fonte di questa ulteriore indiscrezione  su un dispositivo mobile che dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del prossimo anno, proviene dalla Corea. A confortare questa interessante tesi, da una parte ci sarebbe la maggior capacità  in termini produttivi di questo particolare display e, dall’altra, il fatto che il Galaxy S7 Edge starebbe facendo registrare dei dati interessanti in termini di vendite.

D’altro canto anche il dirigente di Samsung Mobile, Koh Dong-jin, avrebbe affermato che la sua azienda stia valutando di elevare a vero e proprio simbolo della gamma Galaxy S il display Edge, almeno secondo quanto è stato reso noto dalla stampa del paese asiatico: tuttavia, a questo proposito, al momento non è possibile affermare con certezza che Samsung possa dire addio alla versione con lo schermo piatto per il suo device.

Molto probabilmente, la decisione potrà  essere a favore dell’abbandono della variante piatta del display anche in funzione dei risultati ottenuti dalla società  di Seul con il suo Galaxy note 7, il nuovo smartphone presentato al pubblico durante la scorsa settimana.