Successivo
Samsung Galaxy Unpacked 2024 quando diretta streaming

News

Samsung Galaxy Unpacked 2024: quando sarà e diretta streaming

Martina Pedretti | 16 Gennaio 2024

Samsung

L’evento Samsung Galaxy Unpacked è in arrivo a gennaio 2024: news e dove seguire in diretta streaming la presentazione, quando e a che ora.

Per Samsung è in arrivo l’evento Galaxy Unpacked 2024: tutte le news e dove seguire in diretta streaming la presentazione, quando e a che ora?

Evento Samsung Unpacked: data e orario

Il primo evento Samsung Galaxy Unpacked del 2024, durante il quale saranno presentati i nuovi prodotti dell’azienda, è ormai prossimo. Per l’occasione si torna anche a vivere gli eventi in presenza.

La data della presentazione è il 17 gennaio 2024 a San Jose e l’orario scelto sono le 19 in Italia. Nel corso di questo evento live streaming saranno svelati diversi prodotti. Quindi anche chi è interessato a seguirlo in diretta dall’Italia potrà farlo collegandosi in orario.

Si presume che durante la presentazione saranno mostrati i nuovi modelli della linea S24. Samsung preannuncia innovazioni Galaxy, che offriranno un’esperienza mobile completamente nuova, alimentata dall’intelligenza artificiale. Sarà proprio la nuova era per la AI mobile la protagonista della presentazione.

Il precedente evento si è tenuto ad luglio 2023.

Ma ecco come vedere l’evento Samsung in diretta streaming comodamente da casa.

Evento Samsung Unpacked 2024 diretta streaming

L’evento Samsung Galaxy Unpacked 2023 è disponibile alla diretta streaming su YouTube, in un video dedicato, ma anche sui canali social ufficiali di Samsung. Infatti il 17 gennaio 2024, la live avrà inizio e Samsung inizierà a svelare i suoi nuovi prodotti per l’anno a venire.

Per vedere l’evento live quindi non basterà altro che collegarsi al canale YouTube ufficiale Samsung, o al sito ufficiale, e seguire la diretta comodamente da ovunque ci si trovi. Non sappiamo quante ore durerà la conferenza.

Ecco un teaser dell’evento: