Successivo

News

Samsung Wave II con Bada 1.2

silvia.ponzio | 9 Febbraio 2011

Samsung

Non c’è l’ormai onnipresente Android ma l’ultima versione della piattaforma aperta pensata del produttore coreano per supportare al meglio le […]

Non c’è l’ormai onnipresente Android ma l’ultima versione della piattaforma aperta pensata del produttore coreano per supportare al meglio le applicazioni e i servizi mobile più innovativi.

Il Samsung Wave II si presenta con uno schermo lcd da 3.7 pollici Full Touch Super Clear per una visualizzazione ottimale di film, video, foto, contenuti multimediali e mappe.

Lo smartphone coreano, infatti, supporta anche il formato DivX e XviD e offre una licenza illimitata di tutte le mappe d’Italia di Route 66, navigabili e dotate di istruzioni vocali.

Specifiche tecniche Samsung Wave IINon mancano, inoltre, una fotocamera da 5 MPixel – con Flash Led, editor di immagini, e le funzioni per il riconoscimento viso, scatto con sorriso, mosaico e Panorama – e la possibilità  di personalizzare lo smartphone con le oltre 2.700 applicazioni scaricabili dal Samsung Apps store.

Il Samsung Wave II è già  disponibile al prezzo di 349 euro (Iva inclusa).

[nggallery id=371]