Successivo

News

SanDisk Extreme microSDHC: 64 GByte per smartphone e tablet

| 10 Luglio 2013

Memorie

SanDisk rinnova la gamma delle memorie flash presentando i nuovi modelli della linea Extreme, microSDHC e microSDXC UHS-I, rivolti a […]

sandisk extremeSanDisk rinnova la gamma delle memorie flash presentando i nuovi modelli della linea Extreme, microSDHC e microSDXC UHS-I, rivolti a chi vuole espandere la memoria di fotocamere, smartphone e tablet. Le schede microSD da 64 GByte permettono di sfruttare le capacità  video HD degli smartphone di ultima generazione e consentono prestazioni più veloci scatto dopo scatto, un trasferimento dati rapido e una fotografia in azione più veloce.

In particolare la microSDXC è uno dei modelli che offre la massima velocità  oggi disponibile sul mercato: fino a 80 MBps in lettura e 50 MBps in scrittura e consente prestazioni più veloci sia negli scatti della fotocamera, sia nel trasferimento dati. SanDisk la raccomanda come memory card per i dispositivi Android e per le fotocamere e action camere full Hd; la velocità  di queste schede infatti risulta utile per catturare immagini e video; inoltre i rating di registrazione video delle schede di velocità  UHS di classe 1 e velocità  di classe 10 consentono di avere prestazioni superiori rispetto a quelle offerte dalle schede di memoria tradizionali per le registrazioni e riproduzioni di video full HD. Le nuove SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I sono costruite e collaudate in condizioni difficilie sono impermeabili, antiurto e in grado di resistere ai raggi-X.

All’interno della confezione è incluso un adattatore per la compatibilità  con i dispositivi che supportano tutti i formati SD/SDHC/SDXC; un’offerta scaricabile per il software di recupero dati RescueProDeluxe che permette di recuperare le immagini cancellate accidentalmente e la garanzia che copre l’intera vita del prodotto.

SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC sono disponibili nelle capacità  da 16 e 64 GByte, rispettivamente al prezzo di 29,90 e 119,90 euro Iva inclusa.