Sapphire HD5670 Ultimate con raffreddamento passivo

Sapphire presenta una nuova scheda grafica HD5670 in versione Ultimate, che vanta piene prestazioni e caratteristiche tecniche dei modelli tradizionali utilizzando però un sistema di raffreddamento a heatpipe totalmente silenzioso.SAPPHIRE HD5670_ULTIMATE_PR

La HD5670 Ultimate è dotata di 400 shader processor e di 1 Gbyte di memoria Gddr5, con frequenza operativa rispettivamente di 775 MHz per il core e 4 GHz per la memoria. La scheda è, secondo le dichiarazioni del produttore, il modello a raffreddamento passivo più veloce sul mercato. Vista la scarsa disponibilità  di modelli di questo tipo e le ottime prestazioni della HD5670 non stentiamo a crederlo.

La scheda offre connessioni posteriori di tipo Dvi, Hdmi e DisplayPort. In aggiunta all’adattatore DVI/VGA  già  presente, è disponibile un ulteriore adattatore HDMI/DVI, che consente il supporto di un doppio monitor Dvi. La scheda è infatti pienamente compatibile con tutte le tecnologie della serie Radeon HD5000, a partire da Eyefinity.

Nessun Articolo da visualizzare