Successivo

News

Scegli la custodia in base a come usi iPhone

| 23 Marzo 2012

iPhone

Se per voi iPhone è soprattutto un mezzo per scattare fotografie agli amici e siete tra quanti usano programmi come […]

Se per voi iPhone è soprattutto un mezzo per scattare fotografie agli amici e siete tra quanti usano programmi come Instagram, Hipstamatic o IncrediBooth più delle funzioni di comunicazioni classiche di un telefono, allora la custodia ideale è Click, proposta da Tucano insieme ad altri modelli pensati per gli usi più svariati di iPhone.
Click è caratterizzata dalla stampa metallizzata di un obiettivo pronto a chiudersi sul mitico logo della mela morsicata sul retro dell’iPhone, è rigida ultra-sottile in policarbonato iniettato che assicura allo stesso tempo il massimo in termini di protezione e leggerezza, ed è disponibile in sette colori (nero, grigio, blu, rosso, viola). 

Se invece il melafonino funge più da agenda per i contatti e da strumento di lavoro per collegarsi ad esempio con Skype e FaceTime, allora la custodia più indicata è quella che consente di tenere le mani libere: Magico, una cover frontale ripiegabile che si trasforma in un piccolo stand per tenere iPhone in posizione verticale. Dotato di tecnologia MagLocker per bloccare la copertina sul retro, Magico è caratterizzato da un design elegante e pulito e dall’interno in morbida microfibra antigraffio.
Le nuove custodie per iPhone Click e Magico sono disponibili in tutti i negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano in piazzale Cadorna, e sul sito www.tucano.it . I prezzi partono da 16.00 euro per Click e da 27 euro per Magico.