Successivo
Scott Pilgrim vs. the World The Game uscita prezzo

News

Scott Pilgrim vs. the World The Game: uscita e prezzo

Martina Pedretti | 5 Gennaio 2021

Tratto dal fumetto e dal film con Michael Cera, è in arrivo Scott Pilgrim vs. the World The Game. Tutte […]

Tratto dal fumetto e dal film con Michael Cera, è in arrivo Scott Pilgrim vs. the World The Game. Tutte le news su uscita, prezzo, personaggi e piattaforme di gioco.

Scott Pilgrim vs. the World The Game uscita: quando esce

Il gioco basato sul fumetto di Oni Press, scritto da Bryan Lee O’Malley e sul film, è prossimo all’uscita tra i titoli di gennaio. Quando esce quindi Scott Pilgrim vs. the World The Game? L’uscita del gioco è programmata per il 14 gennaio 2021, data da cui sarà disponibile su diverse piattaforme, per coprire un ampio bacino di utenti.

Caratteristiche del gameplay e personaggi

Si tratta di un gioco side-scrolling picchiaduro, sviluppato da Ubisoft Montreal e Ubisoft Chengdu, pubblicato da Ubisoft.

Il gameplay segue liberamente la storia delle graphic novel, e fino a quattro giocatori possono giocare nei panni di diversi personaggi. Si può scegliere tra Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Kim Pine o Stephen Stills, insieme al personaggio sbloccabile NegaScott e ai personaggi scaricabili Knives Chau e Wallace Wells.

I personaggi devono combattere sette livelli per sconfiggere i sette ex malvagi di Ramona. Ognuno ha i propri set di mosse individuali, che possono essere ampliati acquisendo sufficiente esperienza, ma si possono anche usare le armi. Ogni giocatore ha dei Punti Cuore e Punti Guts, l’ultimo dei quali può rianimare i giocatori se vengono eliminati, o essere usato per eseguire mosse speciali come l’evocazione di Knives Chau o il personaggio di assistenza sbloccabile Mr. Chau.

Sconfiggendo i nemici si guadagnano monete che possono essere spese nei negozi per acquistare oggetti che possono reintegrare la salute o aumentare le statistiche.

Su quali piattaforme si può giocare a Scott Pilgrim vs The World?

Il gioco basato sulla storia di Scott Pilgrim vs. the World, ha già debuttato nell’agosto del 2010 su piattaforme come Xbox 360 e PlayStation 3. Nel 2021 però il titolo sarà rilasciato in una versione masterizzata su console di gioco quali PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Microsoft Windows e Stadia.

Quanto costa Scott Pilgrim vs. the World The Game: il prezzo

Non è chiaro ancora quanto sia il costo del gioco sulle diverse piattaforme. Tuttavia su alcuni siti dove è attivo il pre-order, il prezzo di Scott Pilgrim vs. the World The Game, si aggira tra i 15 e i 20 euro. Solamente in data di uscita scopriremo il prezzo effettivo del gioco.

Trailer video

Ubisoft ha pubblicato un trailer del videogioco. Nel video si possono vedere alcuni momenti di gameplay del picchiaduro.