Successivo

Security

Asus e Wind: kit Internet senza fili ad alta velocità 

silvia.ponzio | 25 Novembre 2008

Asus Sicurezza

A partire da oggi è disponibile, presso tutti i punti vendita Wind, il kit composto da un Eee PC 900HD e un modem USB HSDPA Itelco ITM22 a 7,2 Mbps per connettersi alla Rete mobile di Wind.

Se avete adocchiato il netbook Eee PC 900HD di Asus, sappiate che dal 24 novembre lo trovate in vendita anche presso i punti vendita Wind insieme al modem USB HSDPA Itelco ITM22 a 7,2 Mbps per connettersi alla Rete mobile di Wind.

asus1.jpgIl kit prevede l’Eee PC nella configurazione da 8,9″ con processore Intel, sistema operativo Windows XP Home su hard disk da 160 GByte e nei colori Pearl White e Galaxy Black.

La soluzione è offerta in vendita rateale al prezzo di 13 euro al mese per la clientela in abbonamento e al prezzo di 379 euro per quella prepagata.

Oltre al modem e al netbook Asus, nel kit è presente anche una nuova SIM Wind ricaricabile che consente di usufruire della promozione dedicata al SuperInternet: il contributo mensile delle offerte “Mega Ore” e “Mega 100 Ore”  è scontato per i primi 3 mesi dall’attivazione. Per i nuovi clienti Wind l’offerta “Mega Ore”, che permette di navigare in Internet fino a 50 ore al mese, è in promozione a 5 euro mensili anziché 9 euro, mentre l’offerta “Mega 100 Ore” per navigare in Internet fino a 100 ore al mese è in promozione a 9 euro mensili anziché 15 euro.