Successivo

Security

Disponibili le beta di Norton 2013

Redazione | 8 Maggio 2012

Sicurezza Software

Symantec annuncia le versioni beta 2013 di Norton Internet Security, Norton Antivirus e Norton 360, compatibili con la versione Consumer […]

Symantec annuncia le versioni beta 2013 di Norton Internet Security, Norton Antivirus e Norton 360, compatibili con la versione Consumer Preview di Windows 8 e con Windows 7, Windows Vista e Windows Xp.

I nuovi prodotti oltre ad offrire la protezione nel cloud, ora includono funzioni avanzate sempre basate su cloud, come Norton Management, Norton Identity Safe e online backup, che permettono agli utenti di mantenere al sicuro le informazioni personali, sempre e ovunque.

Sono presenti anche alcune funzioni chiave tra cui:

Metro App Protection, una protezione in più per la sicurezza degli utenti che utilizzano Windows 8 Metro apps.

Next Generation Firewall Protection, che incorpora  la tecnologia Norton Insight  nel firewall Norton per migliorare la capacità  di rilevare e bloccare le attività  malevoli inclusi i botnet che cercano di rubare le informazioni personali degli utenti

Bandwidth Monitoring che dispone di capacità  di intelligence avanzate e un’integrazione migliorata con il sistema operativo per aiutare gli utenti ad evitare costi aggiuntivi per i dati quando connessi, limitando gli aggiornamenti non critici.

Tutte le beta dei prodotti Norton 2013 sono scaricabili gratuitamente dal Norton Beta Center. Chi partecipa ai test è invitato a lasciare i propri commenti e a condividere l’esperienza d’uso all’interno del forum Norton Public Beta Forum.