La nuova versione della suite di sicurezza offre protezione al PC e all’identità on line degli utenti nella navigazione sul web e nelle principali attività come home banking e shopping on line. Tra i miglioramenti apportati alla versione 2013 c’è il supporto del browser Google Chrome e del nuovo sistema operativo Windows 8 e un nuovo firewall con filtri aggiuntivi.
Gli utenti di F-Secure Internet Security 2013 riceveranno gli aggiornamenti per le nuove funzioni nel corso dell’anno, tra le prime a essere rilasciate ci sarà la protezione contro i trojan bancari sconosciuti per garantire sessioni di banking on line sicure.
In particolare la nuova suite di F.Secure offre :
• Protezione istantanea da tutte le nuove minacce
- Navigazione, banking e shopping online senza preoccupazione
- Tutela dell’identità online
- Blocco delle email di spam e phishing
- Protezione dei bambini durante la navigazione online
- Assistenza tramite chat online e telefono
- Supporto per Windows 8
Gli utenti già in possesso della Suite Internet Security possono scaricare l’aggiornamento gratuito alla versione 2013 dal sito www.f-secure.com/downloads.
F-Secure sta rilasciando in contemporanea anche una nuova versione di F-Secure Mobile Security per i dispositivi Android. Gli utenti possono anche acquistare F-Secure Mobile Security e F-Secure Internet Security 2013 insieme in bundle per una protezione completa di computer, smartphone e tablet.