Successivo

Security

G Data: Antivirus, InternetSecurity e TotalCare 2011

silvia.ponzio | 23 Settembre 2010

Sicurezza

La software house tedesca annuncia la disponibilità  delle versioni 2011 delle sue soluzioni per la sicurezza destinate agli utenti privati. […]

La software house tedesca annuncia la disponibilità  delle versioni 2011 delle sue soluzioni per la sicurezza destinate agli utenti privati.

G DataL’intera linea 2011 dei software di sicurezza di G Data si caratterizza per la nuova interfaccia “one click” che  mostra tutte le informazioni più importanti in un’unica schermata, dall’ultimo rapporto sulla sicurezza alle relative impostazioni, e fornisce allo stesso tempo un nuovo e migliorato concetto di navigazione.

Innovazioni incluse nella Generazione 2011 di G Data

  • Nuova Cloud Technology
  • Behavior Blocking ottimizzato
  • Nuova interfaccia utente “one click”
  • Fingerprinting ottimizzato
  • User Account Control semplice da utilizzare
  • Ultima versione della tecnologia DoubleScan

G Data Antivirus 2011 G Data Antivirus 2011 > Grazie alla scansione a impronte digitali e a una Whitelist intelligente, la nuova protezione contro virus, spyware e phishing di G Data incrementa la velocità  di scansione e riduce la quantità  di spazio necessaria senza rallentare il PC.

G Data InternetSecurity 2011G Data InternetSecurity e InternetSecurity per Netbook 2011 > Oltre alla migliorata protezione antivirus e all’ottimizzazione dell’interfaccia grafica, InternetSecurity protegge tutte le attività  online senza rallentare le prestazioni del PC. Il programma include, inoltre, una protezione pensata esclusivamente per i minori. La versione sviluppata appositamente per i notebook è ancora più semplice da usare: basta infatti inserire l’apposita chiave USB avviabile (2 GByte) in una porta libera del portatile.

G Data TotalCare 2011 G Data TotalCare 2011 > È la soluzione completa che offre “tutto-in-uno” protezione antivirus ottimizzata, interfaccia grafica semplificata e firewall  “silente” per il monitoraggio di tutte le attività  online. Include anche la funzione di Security-Tuning e la possibilità  di eseguire il backup dei dati su diversi supporti di memoria.

Le soluzioni G Data, compatibili con sistemi Windows 7 / Vista / XP (da SP2) con minimo 512 MB di RAM, sono in vendita ai seguenti prezzi (Iva inclusa) con licenza per uno o tre PC:

G Data Antivirus 2011: 29,95 – 39,95 euro
G Data InternetSecurity 2011: 39,95 – 49,95 euro
G Data InternetSecurity per Netbook 2011: 29,95 euro
G Data TotalCare 2011: 49,95 – 59,95 euro