Successivo

Security

Internet Key WiFi di Wind con tecnologia HSPA

silvia.ponzio | 23 Dicembre 2009

Reti Sicurezza

La nuova Internet Key WiFi E5830 prodotta da Huawei per Wind consente di accedere a Internet da qualsiasi dispositivo (portatile, […]

La nuova Internet Key WiFi E5830 prodotta da Huawei per Wind consente di accedere a Internet da qualsiasi dispositivo (portatile, telefoni cellulari, macchina fotografica, console per videogiochi) tramite un collegamento Wi-Fi.
Internet Key WiFi E5830Piccola e leggera come una chiavetta USB, questo mini modem wireless offre una velocità  di navigazione sino a 7,2 Mbps in ricezione e, grazie alla batteria interna e agli indicatori luminosi, può anche essere utilizzato in modalità  “stand-alone”.

Oltre allo slot di memoria espandibile fino a 32GB per archiviare documenti, musica o film, l’E5830 permette di connettere fino a 5 dispositivi simultaneamente: il cellulare, il portatile e la console per videogiochi possono quindi accedere alla stessa rete grazie a un unico dispositivo.

Wind propone la Internet Key WiFi E5830 al prezzo di 99 euro, con inclusa una SIM dati ricaricabile su cui è possibile attivare (entro il 7 Febbraio 2010), la Promo Internet Pack. La promozione offre ai clienti Wind 40 euro di traffico gratuito da utilizzare per attivare una delle offerte Mega che consentono di navigare in Internet, per rinnovare nei mesi successivi l’offerta Mega scelta o per navigare in Internet pagando secondo le tariffe a consumo. Nello specifico, la Promo Internet Pack prevede 10 euro di traffico incluso con la SIM dati ricaricabile e un bonus di 5 euro al mese per 6 mesi.