Successivo

Security

Kaspersky Lab entra nel mondo delle Samsung App

Redazione | 5 Aprile 2012

Samsung Sicurezza

La società  leader nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica annuncia un accordo con il Samsung Application Store per […]

La società  leader nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica annuncia un accordo con il Samsung Application Store per rendere disponibili le soluzioni Kaspersky Mobile Security e Kaspersky Tablet Security agli utenti dei prodotti Samsung.  Le due suite sono già  disponibili nel Samsung App per il download sui dispositivi della casa coreana bsati su Android.

In base all’accordo nel primo mese le app saranno gratuite e poi saranno messe in vendita a un prezzo scontato. Le app sono state tradotte in nove lingue: danese, inglese, finlandese, francese, tedesco, coreano, norvegese, spagnolo e svedese.

Kaspersky Mobile Security protegge i dispositivi mobili dagli attacchi provenienti dalla rete: se uno smartphone viene rubato i dati presenti in memoria possono essere cancellati o bloccati anche se la Sim è stata rimossa. Kaspersky Tablet Security fornisce invece una protezione antimalware completa ai tablet PC.