Successivo

Security

Panda Global Protection 2014: protezione multipiattaforma anche al mondo mobile

Redazione | 12 Settembre 2013

Sicurezza Software

Panda Security  annuncia la nuova gamma di soluzioni di sicurezza per l’utente consumer, basate sulla tecnologia di Intelligenza Collettiva che […]

panda securityPanda Security  annuncia la nuova gamma di soluzioni di sicurezza per l’utente consumer, basate sulla tecnologia di Intelligenza Collettiva che ora è stata estesa anche alle piattaforme mobili. Sono proprio queste ultime, e in particolare le periferiche Android, le più colpite da minacce informatiche e per questo Panda Security ha introdotto Panda Global Protection 2014, la prima soluzione multi-piattaforma ,estendendone il supporto anche ai dispositivi mobili.

Panda Global Protection 2014 funziona con Windows (Xp, Vista, Windows 7 e Windows 8), Macintosh, i dispositivi mobili Apple (iPhone, iPad e iPod Touch) e Android (tablet, smartphone e smart Tv).

La versione 2014 di Panda Global Protection incrementa il livello di protezione da malware sconosciuti eliminando le minacce più pericolose (come ransomware o rogue) che prendono in ostaggio il computer e i file, e ottimizza anche le funzioni più classiche come la protezione dell’identità , l’anti spam, il parental control, il backup, l’accesso remoto, il sistema di crittografia dei file e di gestione delle password.

Panda Security ha anche reso disponibili le versioni 2014 di Panda Internet Security e Panda Antivirus Pro, dando anche in questi prodotti le opzioni di protezione per la famiglia, l’identità  e i dati degli utenti attraverso le funzioni di parental control, accesso remoto, rimozione dello spam e backup e ripristino dei file.

Panda Antivurs Pro include poi anche funzioni di firewall, tastiera virtuale, gestione della rete domestica, un kit di salvataggio più opzioni multimediali.  Tutte le nuove soluzioni Panda Security sono già  disponibili sul mercato.