scuola di sopravvivenza you vs wild serie interattiva netflix

News

La nuova serie interattiva di Netflix farà decidere agli utenti se Bear Grylls vive o muore

Martina Pedretti | 27 Marzo 2019

Quando esce You vs Wild? Data di uscita della serie interattiva Siete dunque curiosi di provare questa nuova serie interattiva? […]

Quando esce You vs Wild? Data di uscita della serie interattiva

Siete dunque curiosi di provare questa nuova serie interattiva? Vi state chiedendo quando esce? You vs Wild debutterà sul colosso dello streaming Netflix il 10 aprile 2019. La data di uscita è confermata da IndieWire, che ha riportato la notizia della nuova serie Netflix.

Gli episodi saranno pubblicati in contemporanea sul sito streaming, e gli spettatori potranno aiutare fin da subito Bear Grylls nelle su scelte. Ogni puntata sarà ambientata in un diverso punto della Terra, e Bear Grylls sfiderà sempre di più la natura. Non resta che aspettare la data di uscita per provare questo nuovo esperimento interattivo di Netflix, anche se visto il successo di Bandersnatch, non dovrebbe deludere le aspettative.

You vs Wild trailer della serie interattiva

AGGIORNAMENTO 27/03/2019 Netflix Italia ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie tv interattiva You vs Wild, in italiano Scuola di sopravvivenza. Lo spericolato Bear Grylls chiederà agli spettatori di fare per lui alcune terribili scelte.

Per riscaldare gli utenti di Netflix, sono stati anche pubblicati diversi video trailer annunci per You vs Wild. Le mini clip teaser propongono agli spettatori una serie di decisioni basate sulle risposte sì e no. “Bear Grylls ti sta chiamando su FaceTime. Rifiuti la chiamata o accetti?”

Ma le notizie non finiscono qui!

< Indietro Successivo >