Successivo

News

Siti Web in un attimo con WebEasy Professional 10

| 3 Febbraio 2015

Avanquest ha annunciato il rilascio di una nuova versione di WebEasy Professional, un software che permette di creare rapidamente sofisticati siti Web […]

WebEasy

Avanquest ha annunciato il rilascio di una nuova versione di WebEasy Professional, un software che permette di creare rapidamente sofisticati siti Web senza possedere alcuna conoscenza di programmazione o di Html grazie alle procedure guidate e ai tutorial che guidano l’utente in tutte le fasi del progetto, dall’impostazione del sito fino alla pubblicazione su Internet.

WebEasy 10 Professional fornisce oltre 600 modelli di siti di qualità  professionale completamente personalizzabili e ha un corredo di 85.000 immagini liberamente utilizzabili; il modulo Assistente siti Web, completamente ridisegnato, permette di navigare tra le centinaia di design professionali e di visualizzarli in anteprima in qualsiasi browser.  È possibile aggiungere o eliminare pagine, modificare collegamenti, caratteri, immagini, servizi, testi e colori dello sfondo.

La realizzazione dei siti è semplice e intuitiva: per inserire nelle pagine foto, video, effetti, moduli, oggetti e animazioni è sufficiente trascinarli con il mouse. Il software include inoltre strumenti di e-commerce, di promozione, manutenzione e l’analisi del sito, inoltre mette a disposizione 3 mesi di hosting gratuito.

Con WebEasy Professional 10 è molto facile inserire nelle pagine del sito una varietà  di servizi molto diffusi, tra cui Google Maps, Facebook, Picasa e Flicker, nonché creare podcast e Webcast. Da segnalare anche che WebEasy Professional permette di creare siti ottimizzati per iPhone e smartphone.

WebEasy 10 Professional  costa 59,95 euro Iva inclusa.