Successivo
Nuovo aggiornamento per Facebook dal nome Snooze

News

“Snooze”, nuova funzione per gli utenti Facebook

Grazia Di Maggio | 18 Dicembre 2017

Facebook

Nuova funzione per gli utenti Facebook dal nome Snooze che permetterà di silenziare per 30 giorni i contatti che invadono la home con continui post.

Nuova funzione a disposizione per gli utenti Facebook che, stando alle prime reazioni verificatesi nella fase di test, sarà molto gradita.

Quante volte vi è capitato di voler smettere di seguire un “amico” o contatto presente tra i vostri particolarmente intento a pubblicare contenuti giornalmente su argomenti che poco vi interessano e, di conseguenza, intasare il news feed? Ecco, questo è un problema, se così si può chiamare, molto diffuso poiché non si possono eliminare o smettere di seguire persone con cui si ha un ottimo rapporto in primis nella real life.

Quale la soluzione? Facebook ha pensato alla nascita di “Snooze”, un pulsante che comparirà sotto “smetti di seguire” e permetterà di silenziare per 30 giorni l’utente in questione. Silenziandolo non compariranno più i contenuti pubblicati tra le notizie della vostra home e lui non si accorgerà di nulla.

Tranquilli, a tutto c’è rimedio. Questa volta Zuckerberg sembra aver avuto un’idea interessante.