Successivo

Software

Al via le tariffe per l’Adsl Vodafone

Redazione | 6 Giugno 2008

Social

Due offerte per parlare e navigare in Internet da casa e fuori, con la nuova Vodafone Station integrata.

Sono stati resi noti i termini commerciali della nuova offerta Adsl Vodafone Station annunciata alla fine del mese di maggio. I profili tariffari introdotti sono due e fanno capo a Vodafone Casa Internet e Telefono, che è appunto la proposta integrata di navigazione Adsl e voce, utilizzabile sia da casa con la Vodafone Station, sia fuori casa, grazie alla Vodafone Internet Key in dotazione.
Il primo profilo prevede un’offerta flat con navigazione illimitata a 7 Mbps e chiamate gratuite verso i numeri fissi (con un tetto massimo di 3000 minuti al mese) con scatto alla risposta di 16 cent, più un anno di chiamate gratuite verso i cellulari Vodafone (con tetto massimo di 1000 minuti al mese). Chi si abbona entro il 31 agosto non paga il costo di attivazione (gratuito fino al 30 settembre, poi 29 euro) e può usufruire della promozione Internet in vacanza, che prevede la navigazione gratuita anche fuori casa per un massimo di 10 ore al giorno, con la Internet Key.
La seconda proposta, Free, offre le medesime condizioni economiche per il traffico voce e prevede una tariffa di 3 euro al giorno per la navigazione illimitata da casa a 7 Mbps. Il canone mensile è di 9 euro (il primo mese è gratuito). Per chi vuole navigare in esterni, c’è la tariffa giornaliera a 5 euro con traffico illimitato. Entrambe le offerte includono la Vodafone mail, una casella di posta da 6 GByte con funzioni antivirus e antispam integrate, e hanno un costo di attivazione di 49 euro. L’Adsl Vodafone richiede la preesistenza di una linea telefonica con Telecom Italia, dalla quale ci si può distaccare, chiedendo la portabilità  del numero telefonico. Nessun canone è infatti dovuto a Telecom Italia. Maggior informazioni sulle offerte e profili tariffari sono disponibili sul sito.