Successivo
twitter

Software

Blue il social di incontri per utenti Twitter

Grazia Di Maggio | 27 Luglio 2017

Social

Nasce Blue, il nuovo social di incontri tra utenti di  Twitter verificati. Chi fa parte di questa categoria? Coloro che […]

Nasce Blue, il nuovo social di incontri tra utenti di  Twitter verificati. Chi fa parte di questa categoria? Coloro che vedono accanto al proprio nome e cognome la spunta blu che conferma l’ufficialità  dell’account. Riservato, di consueto, a personaggi pubblici.

L’applicazione, nuovissima, è stata creata e sperimentata da Loveflutter, che si occupa di creare appuntamenti tra persone vicine che utilizzando social come Twitter e Facebook. Al momento sono stati avviati test a San Francisco, Londra, Tokyo, Los Angeles e New York in attesa di avere maggiori informazioni sul futuro dell’applicazione. Vi sono poche notizie circa la sua diffusione, se su larga scala o meno. Inoltre, per portare al funzionamento il suddetto servizio è importante che siano iscritte almeno 1000 persone nelle città  in questione.

Infine, come spesso accade con i nuovi programmi i primi 1000 iscritti potranno usufruire del servizio gratuitamente, per tutti gli altri sarà  disponibile previo pagamento mensile. Per altri dettagli bisognerà  attendere ma una cosa è certa: le applicazioni di incontri si moltiplicano e diventano dei veri e propri contesti relazionali.