Con Clipster cambia la condivisione dei video su Facebook

Clipster è la nuova app appositamente studiata per creare un canale video personalizzato per ogni pagina fan di Facebook.  A differenza di altre app video, altri plugin o strumenti per l’importazione di video già  esistenti, Clipster consente di aggiungere video sia da YouTube che da Vimeo all’interno di una pagina fan di Facebook.  Una funzione di ricerca semplificata interna alla app permette di ricercare e aggiungere qualsiasi video desiderato, indipendentemente dal fatto che faccia parte o meno del proprio canale. In più la app è divertente, facile da gestire e totalmente personalizzabile.

Per configurare il canale video per la propria pagina fan di Facebook basta ricercare i clip su YouTube o Vimeo con Clipster e aggiungerli al canale. La gestione è semplificata grazie a utili categorie e opzioni di trascinamento della selezione che consentono di ordinare i video nel modo desiderato.

Clipster fornisce anche gli strumenti per personalizzare e dare un marchio al proprio canale video: ad esempio si possono cambiare i caratteri, i colori o le dimensione del testo ed è anche possibile cambiare il colore del canale video e personalizzare l’immagine di sfondo di grandi dimensioni preservando  l’integrità  della pagina e ricreando l’aspetto riconoscibile del marchio.

Clipster aiuta ad intrattenere i contatti con i fan e a diffondere un messaggio, commerciale o non, consentendo loro di condividerlo e commentarlo nei video pubblicati su Facebook anche su smartphone oltre che su PC e tablet.

La app Clipster è gratuita per tutte le pagine fan di Facebook con un massimo di 500 “like”. Poi in base al numero di like presenti sono disponibili varie forme di abbonamento mensili, pagabili con PayPal.

Clipster per Facebook viene annunciata oggi in tutta Europa ed è stata sviluppata dall’agenzia Internet olandese  Outpost11 controllata dalla società  Outpost II Ventures.

Nessun Articolo da visualizzare