Successivo

Software

Dal 13 marzo sbarca in Italia Naked News

Redazione | 12 Marzo 2008

Social

Al debutto anche in italia il Tg senza veli, che negli Stati uniti è riuscito in breve tempo a conquistare sei milioni di visitatori unici paganti per mese provenienti da ogni parte del mondo.

nakednewsAl debutto anche in Italia il Tg senza veli, che negli Stati uniti è riuscito in breve tempo a conquistare sei milioni di visitatori unici paganti per mese, provenienti da ogni parte del mondo. La versione in lingua italiana sarà  disponibile su www.nakednews.it. Il servizio sarà  fruibile anche sui telefonini, tutti i giorni feriali dalle 17.00. Lo show, dallo slogan “il programma che non ha nulla da nascondere”, oltre a mettere a nudo ciò che succede nel mondo, spoglia le stesse conduttrici.

Tre le versioni previste: bikini, topless e nudo integrale. Per quest’ultimo è previsto un meccanismo di conferma tramite pin per verificare la maggior età  degli utenti.

Naked News solo sul canale Web prevede di superare 50.000 iscrizioni a pagamento entro la fine dell’anno, confidando, oltre che sulla bellezza delle ragazze, sul “contenuto solido e informativo” del servizio, come dichiarano i responsabili del sito. Ci chiediamo se lo spettatore riuscirà  a mantenere la massima attenzione sulle notizie…

I prezzi poi non sono tra i più contenuti: l’abbonamento alla versione Internet costa 9,99 euro al mese. I filmati inviati via cellulare sono ancora più alti: 3 euro alla settimana per la versione bikini, 4 euro per quella in topless, 5 euro per il nudo integrale.