Deezer si rinnova e arriva anche su Mac

deezer macIn diretta dal music club londinese Ronnie Scott’s, Axel Dauchez, Ceo di Deezer, ha annunciato due nuovi sviluppi della piattaforma che ha raggiunto un totale di 5 milioni di abbonati a pagamento in oltre 180 paesi.

Il catalogo musicale annovera 30 milioni di tracce con una media giornaliera di 27.000 nuovi brani di ogni genere e provenienti da ogni paese.
La funzione ‘Ascolta Qui’ fornisce quotidianamente suggerimenti sulla musica in ascolto, sulle news dei gruppi preferiti, sulle playlist create dagli amici e, allo stesso tempo, seleziona i consigli più adatti tra quelli del team di esperti Deezer. In questo modo, si avrà  a disposizione uno stream di musica su misura in funzione delle proprie preferenze.

‘Esplora’ è un’altra nuova funzione integrata ad ‘Ascolta Qui’, che offrirà  uno strumento sia per scoprire le ultime uscite musicali, sia per consultare i consigli del team di editori.

Debutta una nuova ed app per Mac che è attualmente in fase di sviluppo. Più leggera e veloce della versione web, è in grado di dare accesso alla propria library musicale sul Mac indipendentemente dal formato del file, la library iTunes è automaticamente sincronizzata con Deezer, ottenendo un unico accesso a tutta la propria musica.
Si potrà  accedere sia al catalogo Deezer di 30 milioni di tracce sia ai propri brani preferiti nelle playlist personali.

Come tutti i servizi musicali social, anche Deezer è raggiungibile in numerosi network: dal sito Deezer, dalla pagina Facebook, dal blog ufficiale italiano, all’account Tweetter: @DeezerItalia

Nessun Articolo da visualizzare