Successivo

Software

Disponibile il secondo service pack di Office 2007 (SP2)

Redazione | 29 Aprile 2009

Il Blog Team TechNet Italia informa della disponibiltà  del download del Service Pack 2 della suite di produttività  Microsoft Office 2007. In questo […]

ofc-brand_h_rgb_3.pngIl Blog Team TechNet Italia informa della disponibiltà  del download del Service Pack 2 della suite di produttività  Microsoft Office 2007. In questo secondo aggiornamento sono inclusi tutti i fix e gli aggiornamenti rilasciati dopo il primo service pack, e nuove funzionalità  precedentemente non annunciate.

Consistenti miglioramenti si hanno in particolare con Outlook 2007 e mailbox di grandi dimensioni, con aumenti notevoli nella velocità  di risposta e nelle performance in generale.

Con il Service Pack 2 infatti si affiancheranno per la prima volta in Microsoft Office i formati Open XML e Open Document Format (Odf 1.1); e verranno integrati strumenti per salvare documenti nel formato XML Paper Specification – XPS.

Il service pack 2 è cumulativo, e quindi installabile sia su Office sia sulla versione SP1.

Potete scaricare la SP2 di Office 2007 a partire da questi link:

Suite Client Office 2007 (Professional, Enterprise, Ultimate, Small Business, Home&Student, singoli prodotti Office Client,…) 

Prodotti Server Office 2007 (SharePoint, Project Server, Search Server, Groove Server,…)

Sarà  anche possibile ordinare il DVD con la Service Pack 2.

Documentazione Tecnica

Potete approfondire i dettagli sul contenuto del Service Pack 2 di Office 2007 a partire da questi link: