Successivo
facebook-desktop-nuova-grafica

Software

Facebook: alcuni utenti riportano un nuovo design su desktop

Davide Micheli | 15 Novembre 2016

Social

Sul web, alcuni utenti sottolineano come Facebook abbia introdotto alcune modifiche alla sua interfaccia utente dedicata ai device desktop.

Torniamo ad occuparci del social network di Mark Zuckerberg, riportandovi alcuni segnalazioni di utenti che hanno indicato come la società  di Menlo Park abbia modificato, nel corso degli ultimi giorni, l’aspetto dell’interfaccia utente su desktop: certo, è vero che Facebook non è nuova a test di questo tipo, tuttavia, stavolta sembrerebbe che parecchie persone abbiano notato le novità .

In modo particolare, ad essere interessata da un nuovo aspetto grafico, è l’interfaccia dedicata all’update del proprio status, quella che in sostanza l’utente utilizza per scrivere frasi, aggiungere foto o video da condividere sul social network e, in maniera particolare, sarebbe la sagoma dei bottoni ad esser cambiata, presentandosi con gli angoli arrotondati.

Queste modifiche estetiche, se fossero confermate, andrebbero a rendere l’interfaccia della versione desktop di Facebook maggiormente allineata a quella proposta sulle applicazioni mobili. Al momento, non è noto se Menlo Park abbia messo a disposizione di tutti questa novità : voi avete già  avuto modo di vederla? Fatecelo sapere nei commenti qui di seguito.