Successivo

Software

PeopleSound tra i migliori mobile social network

Redazione | 30 Novembre 2009

Social

Il blog tecnologico Mashable ha selezionato l’applicazione sviluppata da Buongiorno tra le prime cinque come gradimento da parte degli utenti. […]

mashableIl blog tecnologico Mashable ha selezionato l’applicazione sviluppata da Buongiorno tra le prime cinque come gradimento da parte degli utenti.
PeopleSound.com è il progetto di mobile social networking a cui sta lavorando da circa un anno Buongiorno.it. L’idea sarebbe quella di isolare le microreti di persone più rilevanti per l’utente, in base alla frequenza di contatti quotidiani, e creare quindi un social network accessibile via telefono cellulare, più a misura dei contatti a cui teniamo maggiormente. PeopleSound.com è oggi  accessibile su iPhone, Android, Java, BlackBerry e Vodafone Widget. Proprio l’applicazione sviluppata per iPhone è stata designata da Mashable tra le cinque migliori applicazioni di social network per il melafonino in base alle votazioni ottenute dagli utenti. Si tratta dell’unica applicazione italiana ed europea a essere presente nella categoria.
Attualmente su Peoplesound.com sono attivi circa 560.000 utenti sparsi tra i vari paesi in cui è disponibile il mobile social network, ovvero Uk, Francia, Spagna, Italia e Stati Uniti. A breve dovrebbe arrivare anche l’integrazione con Facebook e altri social network, al momento infatti da Peoplesound.com è possibile inviare solo via web Sms gratuiti a tutti i contatti di Facebook, ma non dall’iPhone.