Successivo
hasbro-monopoly-emoticon-pedine

Software

Hasbro: le emoticon per le pedine del Monopoly?

Davide Micheli | 12 Gennaio 2017

Social

Nel corso degli ultimi anni, le emoticon sono diventate protagoniste della scena hi tech: ora, anche Hasbro ha preso in considerazione di utilizzarne alcune per le prossime pedine del Monopoly.

Dopo aver conquistato piattaforme di messagistica istantanea, servizi web di ogni tipo e persino dizionari, ora, la emoticon si apprestano a sbarcare in un classico dei giochi da tavola di Hasbro: stiamo parlando del Monopoly. La società , infatti, ha interpellato la community online per la scelta delle pedine da inserire nella prossima edizione del gioco.

E tra le proposte in gara, tra dinosauro, telefono, auto e fotocamera, ora ci sono persino le emoticon: quella che fa l’occhietto, una che sghignazza a crepapelle, quella che invia un bacio, quella che sorride e quella con il cilindro, sono in gara per ottenere una consacrazione storica, entrando a far parte delle pedine di un gioco che davvero ha fatto la storia dell’entertainment offline.

La votazione – che prevede la selezione di al massimo 8 pedine – si concluderà  il prossimo 31 gennaio. Qualora voleste dare il vostro contributo nella selezione delle pedine, potete dare un’occhiata al seguente link. Il 19 marzo, la società  renderà  noti i risultati delle selezioni compiute dagli utenti.