Successivo

Software

Il venerdì nero degli sconti: caccia ai buoni prezzi

Redazione | 27 Novembre 2013

Amazon Apple Internet Social

La tradizione è di provenienza statunitense: il venerdì nero, quello che segue il giorno del Ringraziamento, dà  ufficialmente il via […]

Black Friday

La tradizione è di provenienza statunitense: il venerdì nero, quello che segue il giorno del Ringraziamento, dà  ufficialmente il via agli acquisti natalizi. Quest’anno è il 29 novembre.

È il momento delle promozioni “valide solo oggi”. Anche in Italia ci sono opportunità  di acquisti scontati, per lo più replicate nel nostro Paese dalle aziende Usa. Le prime due segnalazioni arrivano da Amazon e Apple.

 

 

 

amazon black fridayEcco il link alla pagina di Amazon Italia per il Black Friday, con tanto di conto alla rovescia al momento degli sconti: il via è alle ore 9:00 del 29 novembre. Non soddisfatti da un solo giorno di promozioni, i responsabili di Amazon preannunciano un’altra occasione speciale il Cyber Monday, il 2 dicembre. Dal link che abbiamo segnalato sopra si potranno vedere anche le nuove offerte non appena verranno rese disponibili.

 

logo appleSconti il 29 novembre anche da Apple. La pagina Apple del Black Friday campeggia sul sito ufficiale in italiano. Si prevedono riduzioni di prezzo per iPad, per la linea di portatili MacBook Pro e MacBook Air, per i prodotti di rete Time Capsule e AirPort Express, oltre che sulle cuffie per i dispositivi mobili e per le custodie.

 

Le offerte volantino commentate: sconti subito

borsa-spesa-iconaSenza aspettare il  Black Friday ricordiamo che sul sito di PC Professionale (che state visitando ora) sono a disposizione le offerte praticate nel corso di questi giorni dalle principali catene di distribuzione di prodotti elettronici.

> Mediaworld

> Marcopolo Expert

> Saturn

Avete altre segnalazioni di sconti per il Black Friday validi nel nostro Paese?