instapaper-premium-elimina-la-pubblicita-per-tutti

Software

Instapaper offrirà  il suo servizio premium a tutti

Davide Micheli | 2 Novembre 2016

Social

Instapaper ha deciso di eliminare i suoi piani di abbonamento alla versione premium del servizio: ora tutti potranno utilizzare la piattaforma con tutti i servizi aggiuntivi.

Proprio in questi ultime ore, Pinterest ha deciso di annunciare via e-mail a tutti i suoi utenti che il servizio premium di Instapaper – fino ad ora proposto a pagamento, con abbonamenti ad hoc – è disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti: si tratta di una bella novità , considerando come la versione premium propone tutta una serie di feature aggiuntive.

Per esempio, Instapaper Premium permette di effettuare ricerche estese all’interno di tutti gli articoli salvati nel proprio account, come del resto, di effettuare un numero illimitato di annotazioni sui propri articoli, o ancora, permette di incrementare la velocità  di lettura, sfruttare le playlist vocali e, ancora, utilizzare la feature “spedisci a Kindle” e usare il portale senza alcuna pubblicità .

Come detto, in precedenza il servizio premium era disponibile solo a pagamento, con abbonamenti da 3 dollari mensili, oppure, annuali al costo di 30 dollari. Pinterest ha comunicato a tutti che provvederà  a rimborsare gli importi già  pagati da coloro i quali si sono abbonati ad Instapaper Premium.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.