Successivo
skype-chiude-uffici-londra-400-licenziamenti

Software

Skype cambia faccia con iOS 8.0

Grazia Di Maggio | 30 Giugno 2017

Social

Skype si aggiorna e cambia faccia dapprima su Android, ora anche su iOS. Con la versione 8.0 modifiche che vedono, […]

Skype si aggiorna e cambia faccia dapprima su Android, ora anche su iOS. Con la versione 8.0 modifiche che vedono, soprattutto, un forte restyling del design.

Scopriamo insieme a cosa andare incontro aggiornando l’applicazione. Come ormai accade su tutti i social, le reazioni e le emoji per esternare velocemente i propri sentimenti giocano un ruolo fondamentale, difatti sono state introdotte anche qui, insieme ai chab hot, alle storie e, finanche, alle chiamate highlights.

Nella versione per iOS, l’ultima uscita appunto, si possono inserire le reazioni nei messaggi, in modo tale da comunicare facilmente, umore e stato d’animo. La funzionalità  “trova” o “search” è stata migliorata e diventa congeniale cercare news, ristoranti o locali. Inviare foto e video non è mai stato così semplice: basta fare uno scorrimento rapido.

Insomma, Skype si evolve e si mette in pari con gli altri social che giocano un ruolo sempre più centrale nella vita degli individui. In che modo? Tramite l’immediatezza.