Successivo
russia-stop-uso-app-linkedin

Software

LinkedIn e i suoi segreti

Grazia Di Maggio | 13 Giugno 2017

Internet Servizi Web Social

LinkedIn, il social del “cerca e trova” lavoro utilizzato da ragazzi giovani e adulti, è un territorio ancora non molto […]

LinkedIn, il social del “cerca e trova” lavoro utilizzato da ragazzi giovani e adulti, è un territorio ancora non molto conosciuto. Ecco perché vi illustreremo quali sono le funzioni utili per tutti gli utenti:

Entrare in contatto con persone con cui non siete connessi. Potete partecipare ad un gruppo comune e scambiare messaggi. Cercando il nome del soggetto di vostro interesse potrete notare i gruppi di cui fa parte. Scaricare una lista dei vostri contatti con nome, indirizzo mail andando su “rete” nel menu in alto, “contatti” e cliccare su “esporta collegamenti”. Creare degli avvisi di promemoria per impostare le scadenze settimanali, mensili aggiungendo delle note nella sezione “relationship”. Infine, si può salvare una ricerca di lavoro cliccando sul link “salva ricerca” in alto a destra. Attenzione è possibile salvare un massimo di dieci ricerche nello stesso momento.

LinkedIn è sempre stato molto utile, ora forse un po’ di più.