Successivo

Software

Navigare in roaming non fa più paura con le Sim Card Umts a tariffa flat

Redazione | 6 Dicembre 2012

Social

Quando si è all’estero uno dei problemi più ricorrenti è l’elevato costo delle tariffe di roaming per la navigazione Internet […]

Quando si è all’estero uno dei problemi più ricorrenti è l’elevato costo delle tariffe di roaming per la navigazione Internet da cellulare, un ostacolo che disincentiva l’uso di smartphone e tablet, limitando la navigazione web allo stretto necessario.

Speeka offre ora il noleggio di Sim card Umts a tariffa flat per navigare in roaming senza problemi all’estero e senza limiti nè di traffico nè di tempo. Il servizio è valido in tutte le nazioni europee e sarà  progressivamente esteso in tutto il mondo. Una volta inserita la Sim card nel cellulare ed eseguito l’aggancio e la registrazione alla rete cellulare si può navigare come si fa con l’Adsl di casa, in modalità  always on. L’utente non dovrà  più preoccuparsi di controllare il volume di traffico eseguito, pena il blocco della Sim nel caso in cui si sia esaurito il credito disponibile. Nella tariffa flat sono inclusi tutti i servizi Internet quindi anche posta elettronica, Ftp, Voip, streaming, oltre alla navigazione web. Si può persino utilizzare Skype senza alcuna limitazione al servizio, videoconferenze comprese. E si può restare in contatto con i social network preferiti e i propri amici oltre che consultare news e aggiornamenti. Il noleggio della Sim può essere effettuato a tariffa settimanale o mensile: una volta compilato il modulo di prenotazione, con il periodo d’uso e la località  dove ci si deve recare, la Sim viene spedita all’indirizzo prescelto dal cliente. È possibile richiedere la consegna anche in aeroporto, in albergo o in ufficio.

Le tariffe Umts flat partono da 10 euro al giorno.