Successivo
nuove-emoji-disney-per-whatsapp

Software

Arrivano le emoji di Disney per Whatsapp

Davide Micheli | 13 Luglio 2016

Social

C’è aria di novità  in casa WhatsApp: l’ultima, in ordine di tempo, è rappresentata dalla nuova serie di emoji Disney.

La più famosa app di messaggistica istantanea, WhatsApp, dopo esser stata aggiornata con una serie nuove funzioni – come per esempio le menzioni o gli effetti sulle foto – si appresta a ricevere un’interessante novità  dedicata a chi ama comunicare aggiungendo colori ed emozioni ai propri messaggi, vale a dire, una serie di speciali emoji realizzate nientemeno che dalla Disney.

Se è vero, infatti, che WhatsApp è già  dotata di una buona quantità  di emoticon con cui è possibile sottolineare il senso dei propri messaggi, è altrettanto vero che è possibile rendere ancor più estesa l’espressività  dei propri messaggi caricando delle emoji realizzate da terze parti, come quelle appunto di Disney, che ha offerto un’anteprima video delle sue nuove emoji ispirate ai personaggi più noti delle sue storie.

Così, i volti di “Alice nel paese delle meraviglie” o de “La sirenetta” possono sbarcare sugli smartphone, ma ad un paio di condizioni: prima di tutto, le emoji saranno utilizzabili solo sui device aggiornati ad iOS 10 e Android 7.0 Nougat e, in secondo luogo, è necessario preoccuparsi di scaricare l’app Disney Emoji Blitz, attraverso la quale le nuove faccine potranno finalmente comparire all’interno della vostra interfaccia di WhatsApp.

Siete impazienti di vedere queste nuove emoji Disney? Date uno sguardo al video di anteprima caricato dalla stessa azienda americana su YouTube: ritroverete tanti miti della vostra infanzia da utilizzare per dare un tocco di simpatia ai vostri messaggi. Buona visione!