Successivo

Software

PayPal arriva su Facebook e YouTube

Redazione | 11 Gennaio 2012

Facebook Internet Servizi Web Social

La strategia di apertura ai social media intrapresa dal popolare servizio di pagamento on line ha scelto Facebook e YouTube […]

La strategia di apertura ai social media intrapresa dal popolare servizio di pagamento on line ha scelto Facebook e YouTube come canali di comunicazione diretta con i propri clienti (5 milioni in Italia).

La pagina Facebook PayPal vuol essere un luogo di ritrovo per gli appassionati di shopping on line e il posto dove gli utenti PayPal possono trovare offerte esclusive e interagire con il team della divisione italiana. Dentro la pagina Facebook trovano visibilità  anche le offerte deii venditori affiliati al metodo di pagamento PayPal. YouTube invece viene in aiuto per spiegare a chi non è pratico di e-commerce cosa bisogna fare per aprire un conto , come utilizzare le applicazioni mobile del servizio e quali vantaggi offre la carta prepagata .

Gli utenti inoltre sono invitati a indicare quali aspetti della gestione del conto PayPal desiderano vedere spiegati in video attraverso appositi tutorial.