Successivo

Software

Promote Mode promuove contenuti Twitter

Grazia Di Maggio | 15 Novembre 2017

Social

Twitter pensa alle aziende e lancia al costo di 99 dollari il servizio di sottoscrizione Promote Mode.

Twitter, famoso social di informazione a caratteri limitati fa un passo a favore delle aziende, imprese medie o piccole alle quali dà la possibilità di pubblicizzare i propri contenuti. In che modo?

Promote Mode, è questo il nome del tool versione beta che fino a questo momento era soltanto in fase di prova, mentre adesso ad un costo per niente basso, è pronto a servire imprenditori e non mediante un processo di “espansione” dei profili. Un servizio di sottoscrizione che permette di far arrivare il proprio nome o brand tra la timeline di profili sconosciuti, una sorta di “sponsorizzazione“.

Alcune fonti americane affermano che nel loro Paese già nel mese di luglio, su invito, si poteva usufruire di questo servizio, tuttavia da qualche giorno è disponibile proprio a tutti, al per nulla modico prezzo di 99 dollari al mese. Inoltre descrivono la nuova invenzione come propriamente adatta per chi utilizza il social da mobile, per funzionare bene è necessario che i tweet del singolo in questione siano interessanti in modo da far venire voglia a chiunque di seguirlo, altrimenti non avrebbe senso sponsorizzare contenuti e profili banali. Infine, sembra che l’Italia debba ancora aspettare parecchio, per ora possono usufruirne soltanto in America e nel Regno Unito. Chissà se porterà benefici… a quel costo!