Successivo
salesforce-alcuni-soci-contro-acquisizione-twitter

Software

Salesforce: alcuni soci osteggiano l’acquisizione di Twitter

Davide Micheli | 10 Ottobre 2016

Social

Secondo alcune indiscrezioni rese note dal New York Times, un gruppo di azionisti di Salesforce sarebbe contrario a lanciarsi nell’acquisizione di Twitter.

Dopo avervi riportato alcune indiscrezioni secondo le quali Google ed Apple non sarebbero più interessate all’acquisizione di Twitter, con il relativo affossamento del titolo del social a New York, oggi torniamo ad occuparci della società  di Jack Dorsey riportandovi rumor negativi che giungono dal New York Times, relativi all’impegno di Salesforce nell’operazione.

Il quotidiano statunitense, infatti, indica che un gruppo di azionisti dell’azienda di Marc Benioff si sarebbe opposto all’idea di presentare un’offerta per l’acquisizione della società  di Jack Dorsey, con il risultato che ora pure Salesforce – indicata come azienda potenzialmente interessata all’operazione – potrebbe dire addio all’acquisizione di Twitter.

Se la notizia dell’abbandono delle trattative per l’acquisto dovesse essere confermata, per il social network dei cinguettii sarebbe veramente un duro colpo, nonostante possano restare in corsa concorrenti come Microsoft (sempre più improbabile) e Disney. Chi si aggiudicherà  il social network di San Francisco? Staremo a vedere…