Successivo

Software

Skype: via libera ai nuovi piani tariffari

silvia.ponzio | 7 Maggio 2010

Social

Piccola grande rivoluzione in casa Skype: dal 6 maggio sono disponibili nuovi abbonamenti mensili che promettono un risparmio fino al […]

Piccola grande rivoluzione in casa Skype: dal 6 maggio sono disponibili nuovi abbonamenti mensili che promettono un risparmio fino al 60% rispetto alla tradizionale offerta a consumo.

Skype“I nuovi abbonamenti mensili di Skype permettono di ridurre i costi delle chiamate internazionali e rendono sempre più semplice scegliere il piano adatto alle proprie esigenze”: così Neil Stevens, General Manager of Skype, saluta l’arrivo dei nuovi pacchetti tariffari.

Gli utenti avranno a disposizione diverse opzioni: acquistare pacchetti che partono da 60 minuti di conversazione fino ad arrivare all’offerta flat “senza limiti”, e scegliere una durata da 1, 3 fino e 12 mesi.

Gli abbonamenti Skype partono da un minimo di 0,89 euro (1,02 euro iva inclusa) al mese e offrono costi di chiamata a partire da 0,01 euro al minuto per quasi tutte le destinazioni del mondo.

I nuovi piani tariffari di Skype

I nuovi piani tariffari di Skype

L’altra novità  in arrivo da Skype riguarda la possibilità  di videochiamate di gruppo con fino a 5 partecipanti. Attiva dalla prossima settimana, sarà  disponibile inizialmente per utenti Windows, e successivamente anche Mac. Si tratta di un servizio offerto gratuitamente per qualche mese che diventerà  poi a pagamento.