Successivo

Software

Snapchat «più che raddoppia» i testi

Redazione | 2 Aprile 2016

Social

Non era un pesce d’aprile, anche se molti a ragion veduta lo hanno pensato. Nelle ultime ore Snapchat rilasciato un […]

Non era un pesce d’aprile, anche se molti a ragion veduta lo hanno pensato. Nelle ultime ore Snapchat rilasciato un aggiornamento che ha «più che raddoppiato» il precedente limite nella lunghezza dei testi.

Un dettaglio divertente: il team di Snapchat non ha rivelato ufficialmente l’esatto limite superiore di caratteri utilizzabili all’interno di una didascalia.

Sembra un dettaglio minore, la nuova funzionalità , ma per molti utenti questa estensione stata benvenuta. Il team di sviluppo di Snapchat ha rassicurato tutti su twitter che non si tratta di uno scherzo.

snapchat
Come per tutti gli update, qualche costo da pagare c’è sempre: alcuni utenti successivamente all’aggiornamento si sono ritrovati tagliati fuori dal social network. Il classico bug che colpisce una minoranza degli utilizzatori delle app, fortunatamente.

Il supporto tecnico di Snapchat ha prontamente risolto il problema e sembra che la maggior parte degli utenti ora possa godere della nuova funzionalità  senza un problema collaterale.