Successivo

Software

A Milano il Social Media Week 2017: scopri tutte le info

Grazia Di Maggio | 31 Maggio 2017

Social

Dal 12 al 16 giugno un appuntamento da non perdere. Arriva a Milano il Social Media Week 2017, l’evento dedicato […]

Dal 12 al 16 giugno un appuntamento da non perdere. Arriva a Milano il Social Media Week 2017, l’evento dedicato alla tecnologia, ai media e al marketing, momento di approfondimento per parlare delle nuove sfide del panorama social.

Lo stesso evento, organizzato da Business International, avrà  luogo contemporaneamente anche a Los Angeles e a Città  del Messico. Inoltre, a differenza degli scorsi anni, per la prima volta tutti i workshop e le discussioni si terranno in un unico spazio, la sede del Talent Garden Calabiana, a pochi passi dalla Fondazione Prada.

Il tema scelto, proposto per analizzare l’impatto che i social hanno nelle nostre vite, è il seguente: “Language and the Machine: Algorithms and the Future of Communication”, e verrà  analizzato in cinque sessioni tematiche differenti: AI – Next big thing in marketing and ADV; Speak their language – Millenials and the new customers; Interaction: new interfaces and touchpoints; Media evolution: across data and audience; Mixed reality: Virtual reality, Augmented reality and AI;

Per ulteriori info è possibile consultare il sito dell’evento cliccando qui.

Foto da Talent Garden Calabiana