Successivo
iPhone jack

Software

Un trapano per per trovare il jack nell’iPhone 7? Qualcuno ci è cascato.

Laura Nuonno | 28 Settembre 2016

Social

Basta un trapano per per trovare il jack nell’iPhone 7, così promette l’autore del il video postato su YouTube dall’utente […]

Basta un trapano per per trovare il jack nell’iPhone 7, così promette l’autore del il video postato su YouTube dall’utente ucraino Taras Maksimuk. Il video – naturalmente uno scherzo – illustra nel dettaglio la procedura per ritrovare il jack per le cuffie anche nell’ultimo modello di iPhone appena lanciato sul mercato. Sarebbe sufficiente un trapanoper evitare di spendere 159 dollari per i costosissimi airpod“, così afferma l’autore nella descrizione su YouTube.

Il video ad oggi ha avuto più di 12 milioni di visualizzazioni e purtroppo ha anche indotto qualche ingenuo possessore dell’ultimo modello di iPhone (distribuito in Italia a partire dal 16 settembre) a mettere in pratica la delirante procedura che consiste nel bloccare lo smartphone e bucarlo con la punta di un trapano da 3,5 mm nella posizione in cui solitamente era posizionato il jack audio. Improbabile, ma in diversi ci sono cascati buttando al vento una cifra ben superiore del costo di un paio di airpod.