Successivo
twitter-addio-altri-2-dirigenti

Software

Twitter: altri 2 manager abbandonano la società 

Davide Micheli | 23 Dicembre 2016

Social

La società  di Jack Dorsey registra l’ennesima defezione tra i suoi dirigenti: in questo caso, ad abbandonare Twitter sono i manager Adam Messinger e Josh McFarland.

Nonostante i tentativi di rilancio, Twitter archivierà  questo 2016 come una parentesi estremamente negativa della sua storia: e prima che l’anno sia concluso, ora, la società  di Jack Dorsey deve fare i conti con l’abbandono di altri due manager importanti, Adam Messinger (Chief Technology Officer) e Josh McFarland (VP Product social network).

Nel primo caso, si tratta di una scelta dettata dalla volontà  di prendersi un break, mentre nel secondo, si tratta di una nuova esperienza lavorativa all’orizzonte, presso la Greylock Partners, una rilevante Venture Capitals. Prima di questi due manager, anche Adam Bain (Chief Operating Officer) ha deciso di abbandonare il social dopo l’annuncio dei tagli al personale.

Staremo a vedere, quindi, quali saranno gli sviluppi per la società  di Jack Dorsey nel corso del 2017: sarà  per Twitter il momento del rilancio, oppure, l’anno di una probabile acquisizione?