Successivo
new-york-times-cnbc-twitter-salesforce

Software

New York Times e CNBC: avanti le trattative tra Twitter e Salesforce

Davide Micheli | 12 Ottobre 2016

Social

Nella vicenda della potenziale acquisizione di Twitter da parte di Salesforce, si aggiungono ora nuovi rumor rilanciati da New York Times e CNBC, secondo cui le trattative starebbero continuando.

Le notizie relative alla trattativa per l’acquisizione di Twitter da parte di diversi big player continuano a moltiplicarsi e ad essere rilanciate in modo differente sui media: le ultime notizie in questo senso ci giungono dal New York Times e dalla CNBC, secondo cui Salesforce non avrebbe abbandonato il tavolo delle trattative, continuando a trattare con Jack Dorsey.

Proprio il CEO del social dei cinguettii, secondo l’ultimo report, sarebbe sempre più determinato alla cessione, ma a condizione che l’acquirente della società  non procedesse a ridurre l’indipendenza del social. Dal canto suo, il CEO si Salesforce ha confermato come Dorsey sia un ottimo amico e, soprattutto, Marc Benioff si è presentato presso investitori ed analisti per calmare le acque.

Staremo quindi a vedere se, alla fine, l’acquisizione di Twitter sarà  portata avanti veramente da Salesforce: al momento, tuttavia, questa società  sembrerebbe essere l’unica rimasta al tavolo delle trattative. Il futuro del social network di San Francisco sarà  quindi più chiaro nel giro di qualche settimana…