Successivo

Software

La nuova home page per Yahoo Italia

| 13 Novembre 2013

Internet Social

Yahoo annuncia il lancio della nuova home page in Europa. Innovativa, ma ben riconoscibile agli utenti affezionati, la nuova Homepage […]

Yahoo annuncia il lancio della nuova home page in Europa. Innovativa, ma ben riconoscibile agli utenti affezionati, la nuova Homepage è ora accessibile in Germania, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito, Irlanda e Sudafrica.

La nuova home page è stata ripensata per fornire più informazioni e consentire possibilità  di scelta e controllo. Il look and feel si è avvicinato a quello delle pagine App Meteo e Flickr.
C’è ora un newsfeed in tempo reale, che permette di personalizzare i contenuti in base ai propri interessi. Lo stream di notizie offre una funzionalità  ‘Salva per dopo’, per consultare in un secondo tempo le informazioni.

yahoo home

È possibile personalizzare le funzioni di Yahoo Meteo, Finanza, Flickr, accedere al motore di ricerca, avere link diretti ai canali di Yahoo ed evidenziare il modulo delle Notizie Del Giorno.

La nuova home page di Yahoo è ottimizzata per l’accesso da smartphone e tablet, in modo da poter visualizzare al meglio i contenuti da svariate periferiche di accesso.