Kinect Star Wars

Microsoft e LucaArts hanno annunciato che Kinect Star Wars è finalmente disponibile nei negozi di tutta Italia a un prezzo di € 50,41. I combattimenti con la spada laser saranno il punto di forza principale del gioco.Grazie a questo nuovo, attesissimo titolo, la saga di Star Wars sarà  un’esperienza rivoluzionaria, grazie ai tanti modi – tutti senza controller – in cui ci potremo calarenell’avventura: il giocatore, infatti, potrà  combattere con la spada laser, usare il potere della Forza, immedesimarsi in un temibile Rancor, oppure correre con gli Sgusci e ballare con Jabba.
Gli appassionati non possono inoltre lasciarsi sfuggire un vero e proprio oggetto di culto, l’esclusivo pacchetto Xbox 360 in edizione limitata  “Star Wars” che include console Xbox 360 bianca e blu ispirata a R2-D2, videogioco Kinect Star Wars con C-3PO come contenuto bonus sbloccabile, un controller wireless Xbox 360 con i colori tipici di C-3PO e un sensore Kinect bianco, il tutto a € 403,3. 
Il gioco prevede prevede cinque modalità  Jedi Destinity: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate.

PCProfessionale © riproduzione riservata.