Successivo

Software

Vodafone lancia il primo social network mobile

Redazione | 30 Aprile 2008

Social

Si chiama Vodafone Friends e consente ai clienti di comunicare con gli amici, creare uno spazio personale in cui condividere foto e video, nonché aggiornare il proprio blog da cellulare.

Vodafone Friends è la nuova piattaforma di social network mobile realizzata in collaborazione con Neo Network (la digital company del gruppo Magnolia) che permette ai clienti Vodafone di restare in contatto con i propri amici e con gli oltre 100.000 utenti già  registrati. Il servizio è accessibile sia tramite l’interfaccia Wap dal portale Vodafone live! sia via Internet collegandosi a www.vodafone friends.it. Si può scegliere tra un’offerta giornaliera (1 euro per 24 ore) e una formula di abbonamento con pagamento mensile (5 euro mese) o settimanale (2 euro la settimana). vodafone_logo.gifCiascuna offerta include l’invio gratuito di un numero variabile di Sms/Mms a tutti gli utenti registrati in Vodafone Friends.
Ogni membro della comunità  ha a disposizione una pagina personale da cui può accedere alle foto personali e ai video, caricandoli sia da Internet sia da Mms. Inoltre può aggiornare il proprio blog visualizzando i commenti postati dagli altri utenti e lo storico dei messaggi scambiati con gli amici.