Successivo

Software

Whatsapp sbarca nel Windows Store

Damiano Ruggiero | 16 Maggio 2017

Microsoft Social

Windows Store si arricchisce sempre di più. Il rilascio del sistema operativo Windows 10 S, annunciato qualche settimana fa, sta avendo una […]

Windows Store si arricchisce sempre di più. Il rilascio del sistema operativo Windows 10 S, annunciato qualche settimana fa, sta avendo una positiva ricaduta sulla disponibilità  di nuove app per il Windows Store. Il negozio virtuale per applicazioni di Microsoft ha infatti incassato numerosi annunci di nuove app, al quale si affiancherà  WhatsApp Web.

Come già  accaduto per iTunes, che presto sarà  disponibile nel Windows Store, adesso anche un’altra app molto utilizzata sta per fare il suo debutto all’interno del market di Windows 10. In poche parole si tratta del classico programma per PC desktop di WhastApp convertito in un’applicazione per Windows 10.

Al momento l’app è in versione beta privata e, dunque, non può essere ancora scaricata, sebbene la sua pagina è già  attiva e raggiungibile. Vi ricordiamo che, trattandosi di un porting, la sua disponibilità  è garantita soltanto per PC e Tablet, quindi non per Windows 10 Mobile.