Successivo

Windows

Il primo service pack di Vista si avvicina

Redazione | 29 Novembre 2007

Si avvicina la data di rilascio del primo Service Pack per Windows Vista: secondo alcune indiscrezioni, Microsoft invierà  ai beta […]

Windows Vista UltimateSi avvicina la data di rilascio del primo Service Pack per Windows Vista: secondo alcune indiscrezioni, Microsoft invierà  ai beta tester la prima Release Candidate dell’aggiornamento del sistema operativo la prossima settimana.

Come di consueto, dopo una prima fase di test “chiusa”, Microsoft dovrebbe allargare la disponibilità  della RC1 al grande pubblico, probabilmente dopo la metà  del mese di dicembre. Questa scaletta dovrebbe consentire al gigante di Redmond di distribuire la versione finale entro i primi tre mesi del 2008.

Il Service Pack 1 di Vista oltre ad includere tutte le patch rilasciate da febbraio a oggi per questo sistema operativo dovrebbe migliorarne le prestazioni. Nonostante alcuni test apparsi sul Web non abbiano rivelato alcun miglioramento tra la versione RC1 e Vista nello stato attuale, per ora è meglio prendere questi dati con la dovuta cautela e aspettare il rilascio della versione definitiva.