Successivo

Windows

Microsoft: ecco il nuovo update cumulativo su Windows 10

Davide Micheli | 13 Dicembre 2016

Windows

Dall’azienda di Satya Nadella giunge un nuovo update cumulativo per il sistema operativo di Windows 10: diamo un’occhiata alle novità  introdotte.

Microsoft – durante il fine settimana appena trascorso – ha rilasciato un nuovo update cumulativo di Windows 10 dedicato ai computer, che porta con sé una serie di importanti bugfix, frutto delle segnalazioni inviate dagli stessi utenti alla società  di Satya Nadella: il pacchetto rilasciato è KB3201845, con l’OS che raggiunge la build 14393.479.

Questo aggiornamento è stato rilasciato soltanto per quegli utenti che hanno già  proceduto ad installare il nuovo Windows 10 Anniversary Update: qualora non aveste ancora aggiornato a quest’ultima versione il vostro OS, quindi, non potreste approfittare nemmeno di questi nuovi bugfix, rilasciati attraverso Windows Update.

Dando uno sguardo al change log trasmesso da Microsoft, ci si rende conto come il pacchetto porti con sé soltanto correzioni ai bug, considerando come le nuove feature saranno proposte al momento del lancio di Windows 10 Creators Update, il quale permetterà  anche di migliorare le performance dell’OS.

La società  di Satya Nadella ha anche rilasciato una nuova versione del firmware dedicato a Surface Pro 4, che porta con sé l’update del driver per il chip audio di RealTek.