Successivo
microsoft-windows-10-mobile-build-4393-448

Windows

Microsoft rilascia la build 14393.448 di Windows 10 Mobile

Davide Micheli | 11 Novembre 2016

Microsoft Windows

Dopo aver rilasciato la nuova build 14393.448 per gli utenti desktop dell’ultimo OS di Redmond, Microsoft ha messo a disposizione la stessa anche per gli utenti di Windows 10 Mobile.

A distanza di più o meno un giorno dal Patch Tuesday, la società  di Redmond ha messo a disposizione la build 14393.448 di Windows 10 Mobile, portando anche sulla sua piattaforma mobile una serie di bugfix e di aggiornamenti in termini di sicurezza, implementando anche miglioramenti atti a rendere più fluida l’esecuzione del sistema operativo sui device mobile.

Questa nuova build 14393.448 è a disposizione soltanto di tutti quegli utenti che, nel frattempo, abbiano deciso di aggiornare i propri smartphone con Windows 10 Mobile Anniversary Update, potendo portare a termine l’aggiornamento soltanto con il device mobile connesso ad una rete Wi-Fi e, soprattutto, con una carica residua della propria batteria pari ad almeno il 50 percento.

Il changelog riporta per esempio una serie di bugfix dedicati ai comparti multimedia, al Kernel di Windows, al packaging release management, all’authentication, Wi-Fi, Boot Manager, Windows Operating System, driver Kernel-mode e altro ancora.

Il rilascio di questo aggiornamento cumulativo anche su Mobile sembra confermare l’impegno di Redmond nel supportare la sua piattaforma, nonostante i risultati commerciali poco soddisfacenti: la società  di Satya Nadella continuerà  a seguire l’aggiornamento di Windows 10 Mobile con la stessa puntualità ? Staremo a vedere…