Successivo

Windows

Synology presenta il Nas DiskStation DS716+

Redazione | 13 Novembre 2015

Windows

Synology ha reso disponibile anche nel nostro paese il nuovo DiskStation DS716+, un server Nas a 2 bay scalabile, con […]

Synology ha reso disponibile anche nel nostro paese il nuovo DiskStation DS716+, un server Nas a 2 bay scalabile, con crittografia dei dati, dotato di un processore quad-core e file system Btrfs.

Dispone di 2 Gbyte di Ram, porte di rete da 2 Gigabit e una Cpu quad-core 1.6 GHz, con velocità  di clock fino a 2.08 GHz e il supporto di crittografia AES- NI, il DS716+ offre, con file crittografati, con velocità  di trasferimento fino a 223 Mb/s in lettura e 137Mb/s in scrittura. Inoltre consente di eseguire in tempo reale la transcodifica video H.264 4K.

f-DS716+-Synology

Progettato per facilitare l’installazione dei dischi rigidi, DS716+ è dotato di un design semplificato degli alloggiamenti per i dischi, supporto hot-swap, e due porte Gigabit Lan con supporto failover per garantire continuità  di servizio. È dotato di tre porte Usb 3.0 e una porta eSATA come ulteriore opzione di backup esterno.

È possibile abilitare il Btrfs, il recente file system studiato andare incontro alle esigenze di una maggiore tolleranza dell’errore, di migliore gestione e protezione dei dati grazie alla possibilità  di effettuare snapshot e ripristino di file e cartelle, controllo built-in di integrità  dei dati, mirroring metadati, o specificando un limite di archiviazione per le singole cartelle condivise.

DS716+ opera su DiskStation Manager (DSM), il sistema operativo per i dispositivi Nas. Grazie a una vasta gamma di applicazioni, dal backup alla gestione della rete, DS716+ fornisce i servizi necessari in ambito business e migliora la produttività  al lavoro. Disponibilità 

Il nuovo Nas di Synology è disponibile immediatamente a livello mondiale.
[divider]
[asa PCPRO]B0176X81SG[/asa]