Successivo

Windows

Upgrade a Windows 8 Pro per chi acquista ora un PC

| 4 Giugno 2012

Windows

Microsoft annuncia la Windows Upgrade offer, un’iniziativa rivolta a coloro che acquistano un PC con Windows 7 e che con […]

Microsoft annuncia la Windows Upgrade offer, un’iniziativa rivolta a coloro che acquistano un PC con Windows 7 e che con 14,99 euro potranno sottoscrivere l’upgrade a Windows 8 Pro. Il nuovo sistema operativo sarà  scaricabile al momento della sua effettiva distribuzione. Questa speciale promozione ha preso il via il 2 giugno in 131 paesi tra cui l’Italia e riguarda tutti i PC con preinstallate le versioni di Windos 7 Home Basic, Home Premium, Professional o Ultimate, che includono il certificato di autenticità  del produttore. Il nuovo PC Windows 7 dovrà  essere acquistato nel periodo compreso tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013;  il codice dovrà  essere riscattato entro il termine dell’offerta di aggiornamento, alla fine di febbraio 2013. L’upgrade a Windows 8 potrà  essere installato su qualsiasi PC Windows compatibile e garantirà  90 giorni di assistenza tecnica da parte di Microsoft. Ulteriori informazioni sulla Windows Upgrade Offer sono disponibili a questo indirizzo.

Microsoft fa sapere di aver riscontrato negli utenti un forte interesse verso Windows 8, soprattutto dopo il rilascio della Windows 8 Release Preview annunciata la scorsa settimana. E non è un mistero che da Redmond si attendono grandi numeri da questa piattaforma: proprio la scorsa settimana Steve Ballmer, Ceo di Microsoft aveva lanciato l’ambiziosa previsione di raggiungere 500 milioni di clienti entro la fine del 2013 con il nuovo sistema operativo.